ATP CHALLENGER MONZA OPEN 25

Una settimana all'insegna del tennis internazionale

Dal 6 al 13 aprile siamo stati protagonisti di una delle settimane più intense ed emozionanti del calendario sportivo lombardo: l’ATP Challenger Atkinsons Monza Open 25.
In qualità di official mobility sponsor, CUPRA Lombarda Motori ha affiancato l’organizzazione del torneo offrendo i transfer per i giocatori.

Ma la nostra presenza non si è fermata alla mobilità.
CUPRA è anche esperienza, atmosfera, identità. E per questo abbiamo portato il nostro mondo dentro e attorno al torneo, con diverse attivazioni che hanno arricchito il programma settimanale. Abbiamo partecipato alla serata di gala, abbiamo poi dato il nostro tocco alle due serate riservate agli sponsor, portando un DJ set firmato CUPRA e trasformando gli spazi in ambienti dove il ritmo e il design si incontrano.

All’interno del circolo, due aree brandizzate hanno raccontato il nostro mondo: design, tecnologia e performance. E per chi voleva toccare con mano (e con piede sull’acceleratore), c’è stata la possibilità di vivere l’esperienza CUPRA dal vivo con i nostri test drive dedicati.

A coronamento della settimana, il nostro amministratore unico Elsa Zannier ha avuto l’onore di premiare il secondo classificato del torneo.

Essere mobility sponsor dell’ATP Challenger Monza Open 25 è stato per noi un modo per connettere mondi: sport, tecnologia, design e territorio. Grazie a chi ha condiviso con noi questa settimana, a chi ci ha creduto e chi a lavorato per rendere tutto questo possibile.

Gallery

Condividi